Le prove d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di infermiere (area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario) a tempo pieno, il cui bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi – n. 46 del 13 novembre 2024 si svolgeranno secondo il seguente calendario nelle sedi qui sotto specificate:
- prova scritta: martedì 14 gennaio 2025 ore 9,00 – presso l’Aula Magna della Clinica Mangiagalli – pad. Mangiagalli – della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico – via della
Commenda n. 10 – Milano; - prova pratica e orale: giovedì 16 gennaio 2025 ore 9,00 – presso la sede amministrativa della Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico – Palazzo Uffici – via Francesco Sforza
n. 28 – Milano.
Qualora il numero dei candidati fosse tale da consentirlo, la commissione potrà procedere allo svolgimento della prova scritta, pratica e prova orale nella giornata di martedì 14 gennaio 2025.
I candidati dovranno, inoltre, attenersi scrupolosamente alle indicazioni per lo svolgimento del concorso pubblico in parola, disponibili sul sito internet aziendale all’indirizzo: www.policlinico.mi.it
Si devono considerare ammessi al concorso in oggetto tutti i candidati che non abbiano ricevuto formale comunicazione di esclusione entro la data fissata per l’espletamento della prova scritta, fermo restando che non si risponde di eventuali disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dello stesso o comunque da eventi o fatti non imputabili a colpa dell’amministrazione.
L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta verrà pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo:
www.policlinico.mi.it sezione «Lavora con noi». I candidati dovranno presentarsi alle prove d’esame muniti di carta d’identità oppure di altro valido documento di riconoscimento.
I candidati che non si presenteranno agli esami nei giorni, ora e sede qui sopra indicati, qualunque sia la causa dell’assenza ancorché dovuta a causa di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dal concorso. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.