In esecuzione della deliberazione del direttore generale di ESTAR n. 537 del 2 dicembre 2024 è indetto concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, codice concorso: 236/2024/CON.
Contestualmente, in attesa del completamento delle procedure concorsuali, è indetta selezione per soli titoli per la formazione di graduatorie temporanee per assunzioni a tempo determinato. Tali graduatorie saranno valide solo fino al momento dell’approvazione delle graduatorie concorsuali e potranno essere utilizzate soltanto in assenza di graduatorie previgenti utilizzabili per assunzioni a tempo determinato.
Il candidato vincitore del concorso sarà il primo candidato utilmente collocato nella graduatoria dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest che ha richiesto il posto a concorso. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito ESTAR: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi e selezioni → bandi aperti → concorsi.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione alla selezione è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte III – n. 50 dell’11 dicembre 2024 e potrà essere consultato sul sito internet di ESTAR all’apertura termini di presentazione domande.
Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio concorsi di ESTAR tramite e-mail all’indirizzo: concorsionline@estar.toscana.it
Il concorso scade alle 12:00 del giovedì 23 Gennaio 2025