Opportunità di lavoro per Infermieri e Ostetriche in Svizzera Tedesca: selezioni il 22 Marzo

Da 7 anni, Progetto Svizzera ha reso possibile il sogno di tanti infermieri che hanno scelto di trasferirsi nella Svizzera Tedesca per lavorare in un ambiente stimolante che offre crescita professionale, riconoscimento e stipendi adeguati alle responsabilità.

Il progetto è aperto esclusivamente a infermieri e ostetriche altamente motivati/e, desiderosi di cambiare la propria vita. Le cliniche coinvolte sono distribuite su tutto il territorio della Svizzera Tedesca, comprese città come Zurigo, Berna, Basilea, Lucerna e molte altre.

Le selezioni, a numero limitato, si terranno a Milano il 22 Marzo 2025.

Il programma ha una durata di 7-8 mesi e accompagna i partecipanti in ogni fase, dal corso di lingua integrato fino al trasferimento in Svizzera. È rivolto solo a personale sanitario qualificato in possesso della Laurea Triennale in Infermieristica ed Ostetricia.

Durante l’evento, saranno presenti anche infermieri che hanno partecipato alle edizioni precedenti e che attualmente lavorano in Svizzera. Sarà un’opportunità unica per fare domande dirette e raccogliere informazioni preziose sul progetto.

Per partecipare alle selezioni e ricevere un invito, è necessario registrarsi al seguente link: