Lavorare in Svizzera Tedesca: nuove selezioni per Infermieri e Ostetriche il 22 Marzo, scopri di più

1 giorno ago

A breve si terranno le prossime selezioni per il reclutamento di infermieri interessati a lavorare in cliniche ed ospedali nella Svizzera tedesca. Una grande opportunità, ad ora sfruttata da tantissimi colleghi, che negli ultimi anni hanno preso parte al Progetto Svizzera partecipando agli ultimi casting tenutisi a Roma. Colleghi che saranno presenti al casting di Milano, ai quali potrete rivolgere domande ed ottenere informazioni utili.

Progetto Svizzera è attivo dal 2018 e ha consentito a diversi infermieri di realizzare il proprio sogno, ossia di lavorare in un contesto stimolante, che offre crescita e riconoscimento professionale nonché stipendi adeguati alle proprie responsabilità.

Per coloro che non hanno conoscenza della lingua tedesca, il progetto dura 7/8 mesi e accompagna i partecipanti in tutte le sue fasi, a partire dal corso di lingua integrato fino al trasferimento in Svizzera.

Le cliniche si trovano su tutto il territorio della Svizzera Tedesca tra cui Zurigo, Berna, Basilea e via dicendo.

Le prossime selezioni si terranno il 22 Marzo 2025 a Milano, i posti a disposizione stanno terminando, essendo limitati.

Ricordiamo che il Progetto è rivolto solo a personale sanitario qualificato in possesso della Laurea triennale in Infermieristica ed Ostetricia, realmente motivato a cambiare la propria vita lavorativa in meglio, trasferendosi in Svizzera.

Per partecipare alla selezione e ricevere l’invito, ci si può registrare al seguente link:

2 Comments

  1. Buongiorno,
    Volevo chiedere se nel progetto fossero inclusi anche coloro con una Laurea in Ostetrica.

    Cordialmente

    Beatrice Roncaglione Tet

Lascia un commento

Your email address will not be published.