Concorso 2 Infermieri AUSL Ferrara: al via le domande

In attuazione alla determinazione del direttore dell’U.O.C. Gestione giuridica risorse umane n. 202 del 19 febbraio 2025, esecutiva ai sensi di legge, è bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere – area dei professionisti della salute e dei funzionari – da assegnare presso le Aziende sanitarie provinciali ferraresi.

Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica con le modalità indicate nel bando. Qualora detto giorno sia festivo, o cada di sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando di concorso relativo al posto di cui sopra è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 5 marzo 2025. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Azienda unità sanitaria locale di Ferrara – U.O.C. Gestione giuridica risorse umane ufficio concorsi – c.so Giovecca n. 203 Ferrara – settore 15 – 2° piano – internet: www.ausl.fe.it – tel. 0532-235673 – 235744 – 235725
tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Il concorso scade alle 12:00 del giovedì 10 Aprile 2025