Si comunica che tutte le prove d’esame del concorso pubblico n. 191151 del 10 dicembre 2024, per titoli ed esami, a tre posti di infermiere di elevata qualificazione – area del personale di elevata qualificazione, bandito con decreto del direttore generale n. 1113 del 31 ottobre 2024, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- prova scritta, prova pratica e prova orale: 9 aprile 2025, dalle ore 9:00, presso la Sala Polifunzionale (seminterrato chiesa) del presidio ospedaliero universitario Santa Maria della Misericordia Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale – piazzale S. Maria della Misericordia, n. 15 – Udine.
La prova scritta avrà inizio subito dopo le operazioni di identificazione e ingresso dei candidati. La prova pratica si terrà successivamente all’espletamento della prova scritta, nella medesima giornata e sede. Al termine della prova pratica verrà comunicato l’orario della prova orale. I candidati che, dopo aver superato la prova scritta, supereranno anche la prova pratica, saranno ammessi alla successiva prova orale.
Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Il superamento di ciascuna delle previste prove pratica
e orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.
Si precisa che la commissione valuterà solo le prove pratiche dei candidati che avranno superato la prova scritta. I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame muniti di documento di identificazione in corso di validità. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove nel giorno, ora e sede sopra indicati, saranno considerati rinunciatari al concorso, a prescindere dalle cause dall’assenza, anche indipendenti dalla loro volontà.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati, per cui non saranno
effettuate convocazioni individuali. La mancata esclusione dalla prima prova concorsuale non costituisce, in ogni caso, garanzia della regolarità, ne’ sana la irregolarità della domanda di partecipazione o la carenza dei requisiti di ammissione al concorso.
Le informazioni inerenti alla presente procedura sono reperibili sul sito aziendale all’indirizzo https://asufc.sanita.fvg.it – sezione Concorsi e avvisi, nella pagina dedicata al concorso. Nella medesima pagina saranno pubblicati eventuali successive comunicazioni e/o ulteriori indicazioni riguardanti le prove e/o la selezione.