E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un dirigente delle professioni sanitarie area infermieristica cui attribuire l’incarico di responsabile della struttura semplice dipartimentale «Qualità, accreditamento e servizio professioni sanitarie e sociali», in staff alla Direzione
sanitaria Asm.
Il rapporto di lavoro che si andrà ad instaurare è disciplinato dal decreto legislativo n. 165/2001 nonché dal CCNL vigente del personale del comparto sanità; é, inoltre, incompatibile con qualsiasi altro incarico sia pubblico che privato, anche se di natura convenzionale, ex art. 53 del decreto legislativo n. 165/2001, fatto salvo quanto diversamente disciplinato da norme specifiche applicabili.
I vincitori del concorso saranno assoggettati all’obbligo di permanenza presso questa Azienda per un minimo di cinque anni, ex art. 35, comma 5-bis, del decreto legislativo n. 165/2001 e
successive modificazioni ed integrazioni.
Il testo integrale dell’avviso, con la precisazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 14 del 16 marzo 2025 – Parte II.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio concorsi dell’Unità operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 o scrivendo ai seguenti recapiti: e-mail ufficioconcorsi@asmbasilicata.it.
L’avviso sarà consultabile sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it.
Il concorso scade alle 8:51 del domenica 27 Aprile 2025